-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 11:04 am #272577
crazy_qaol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro per giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://justpaste.me/13Cz]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.