Our Forums

• Author
    crazy_vfol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.