-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:06 pm #272778
crazy_vfol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Project 1999 profile[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.