Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_yvol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.