-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:07 pm #272784
crazy_yvol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.