Our Forums

• Author
    crazy_liol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.