Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_liol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.