Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_pyol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto 3-4 euro per giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.