-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:49 pm #273189
crazy_pyol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.