-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:54 pm #273282
crazy_uool
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.