-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:55 pm #273311
crazy_uool
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro per giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.