Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:57 pm #273374
crazy_ipol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://articleted.com/article/1228529/427726/a-practical-guide-to-crazy-time-italian-for-smart-players-in-2026]A Practical Guide to Crazy Time Italian for Smart Players in 2026[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.