Our Forums

• Author
    crazy_udol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.