Our Forums

• Author
    crazy_fiol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.