Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_ipol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.