-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:57 pm #273403
crazy_udol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito butto due o tre euro a giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.