Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_fiol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://justnock.com/read-blog/28748]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.