-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 1:58 pm #273414
crazy_ipol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi andando su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.