Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_fiol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a spin e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.