Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 2:32 pm #273630
crazy_ezol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo 3-4 euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://justpaste.me/13Cz]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.