Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_ezol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.