-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 2:33 pm #273636
crazy_ezol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://blackgens.com/read-blog/948]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.