Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 3:48 pm #273769
crazy_xfol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.