-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 3:48 pm #273771
crazy_xfol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.