Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 4:26 pm #273997
crazy_ezol
ParticipantPublicSto giocando su sti giochi da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.