Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 4:43 pm #274048
crazy_eiol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.