Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_eiol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.