Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 4:51 pm #274074
crazy_odol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto 3-4 euro per giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://geocaching.hu/users.geo?id=169342]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.