Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 10:40 am #304840
crazy_rlol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://brentinjects.com]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.