Our Forums

• Author
    crazy_mbol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://unipscol.com/2026/09/23/crazytime-metodi-di-pagamento-depositi-veloci-e-prelievi-in-italia/]Crazy Time[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.