Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 10:41 am #304842
crazy_mhol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://afaada.id/2026/09/23/crazy-time-metodi-di-pagamento-depositi-e-prelievi-veloci/]fonte[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.