Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › Crazy Time

• Author
    crazy_mhol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul https://ccsea2025.org prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, la registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.