-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 10:42 am #304850
crazy_mhol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://centrodedia.gerhogar.es/2026/09/23/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-registrarsi-giocare-e-prelevare/]Crazy Time: passaggi e metodi per registrarsi, giocare e prelevare[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Lato licenza c’e la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.