Our Forums

Main page › Forums › Men’s › Suits › Jackets › Crazy Time

• Author
    crazy_tsol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su https://www.ad-tech.com.jo/div/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-esperienza-mobile/ se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Le carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.