-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 11:35 am #304892
crazy_tsol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://wilfried-brunck.de]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.