Our Forums

• Author
    crazy_csol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://forgetmenotgardentransformations.co.uk/crazy-time-download-in-italia-guida-completa-per-scaricare-registrarsi-e-giocare/]Crazy Time mobile[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.