Our Forums

• Author
    crazy_biol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://allinonebenefits.com/2026/09/23/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-per-giocare-in-italia/]Crazy Time mobile[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata la MGA — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.