Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_csol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://lifeinthewestart.com]scaricare Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

crazy_csol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul https://exintraprojects.com/guida-alla-sicurezza-di-crazy-time-app se ti interessa.

Deposito minimo 20€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.