Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_biol
    Participant
    Public

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.

Il benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://albtreg.com/index.php/2026/09/23/crazy-time-app-guida-completa-ai-bonus-per-giocatori-italiani/]Crazy Time App: guida completa ai bonus per giocatori italiani[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

crazy_biol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://continentalelectrodomesticos.ec/crazy-time-download-guida-passo-passo-per-android-ios-bonus-e-sicurezza.htm]Crazy Time[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.