Our Forums

Main page › Forums › Women’s › Blouses › Crazy Time

• Author
    crazy_rrol
    Participant
    Public

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://www.strogersrealty.com/uncategorized/crazy-time-cosa-sapere-per-giocare-in-italia/]fonte[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.

crazy_rrol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://coinly-app.com/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-e-vincere/]Crazy Time[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.