-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 11:59 am #304914
crazy_kgol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://www.tarhnema.ir/2026/09/23/crazy-time-apk-panoramica-completa-download-sicuro-e-opzioni-di-gioco/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, la registrazione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
September 25, 2026 at 11:59 am #304918crazy_kgol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Girano i soliti game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://sanchezminarro.com.es/uncategorized/crazy-time-apk-recensione-completa-download-bonus-e-sicurezza-per-giocare-su-mobile-in-italia/]leggi qui[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, la registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.