Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:33 pm #305383
crazy_hiol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://aktiesvorsken.com]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.