-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:52 pm #305485
crazy_lnol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali su [url=https://meadasatourism.com/crazy-time-apk-guida-per-scaricare-registrarsi-e-bonus-in-italia/]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
September 25, 2026 at 2:52 pm #305488crazy_lnol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.000 giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul https://miramichiflash.ca prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Le carte funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.