-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:56 pm #305502
crazy_atol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://aquaponicfarmingcourse.com]crazy time download[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e la MGA — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
September 25, 2026 at 2:57 pm #305505crazy_atol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://pixelprint.com.np/crazy-time-cosa-devi-sapere-su-bonus-registrazione-e-gioco/]crazy time app[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.