Our Forums

• Author
    crazy_zlol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://unangoloditalia.it/crazy-time-app-guida-ai-bonus/]Crazy Time app: guida ai bonus[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.