Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:07 pm #305628
crazy_bcol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://pesantrennorenamajid.com/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza/]Crazy Time app – guida alla sicurezza[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, iscrizione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.