Our Forums

• Author
    crazy_jbol
    Participant
    Public

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul https://sterlingadvice.in/2026/09/23/crazy-time-apk-recensione-completa-e-guida-pratica-per-l-italia/ prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.