Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:19 pm #305717
crazy_raol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://www.reliancegranito.com/crazy-time-apk-recensione-completa-download-bonus-pagamenti-e-gioco-mobile/]gioco Crazy Time[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata la MGA — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.