-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:20 pm #305728
crazy_jbol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://e-goo.pl]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
September 25, 2026 at 3:21 pm #305732crazy_jbol
ParticipantPublicGioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://literasindonesia.id/guida-completa-al-crazy-time-download-scarica-installa-e-ottieni-i-bonus/]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.