Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:25 pm #305752
crazy_mjol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.suttsysports.com/2026/09/23/crazy-time-apk-guida-completa-installazione-bonus-di-benvenuto-e-sicurezza/]scaricare Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.